Nuovo template!
sabato, gennaio 10, 2009 | Author: Ale [Tredici]
Vi piace questo jeans style?
Mi ci devo ancora abituare, ma a primo impatto mi sembra migliore del precedente template.
L'unica cosa è che ho dovuto riscrivere la lista dei blog. Quelli che mi ricordavo li ho reinseriti, ma se ne ho dimenticato qualcuno avvertitemi che ce lo rimetto!

Edit: Valeh, guarda un po'! Sono riuscito ad ingrandire il carattere!
This entry was posted on sabato, gennaio 10, 2009 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 10 gennaio 2009 alle ore 19:11 , Anonimo ha detto...

ecco.. ti volevo dire... carino sto jeans... però mi si ingarbugliano le parole mentre scrivi... sai so vecchia io.. mica vedo bene!

 
On 10 gennaio 2009 alle ore 19:53 , Ale [Tredici] ha detto...

Hai ragione Valeh (lo so che sei te... "Vecchia", chi altri potrebbe essere ù.ù)
Ora intopo un po' qui e là per vedere se riesco ad ingrandire il carattere.

 
On 13 gennaio 2009 alle ore 13:28 , Valeh ha detto...

grazie caro!!