Qui disco volante...
venerdì, novembre 20, 2009 | Author: Ale [Tredici]
Poiché oggi è un giorno particolare per qualcuno, e poiché proprio qualche giorno fa ho scoperto questa canzone il cui testo contiene il nome di questo qualcuno, e poiché tale canzone è meravigliosa, dedico il post di oggi a chi oggi compie gli anni. Auguri Laura!

P.S. Sono anche riuscito a impostare la tastiera italiana dai pc dell'università. Forse c'è ancora speranza affinché io diventi un informatico. E soprattutto, adesso posso finalmente mettere gli accenti dove devono andare!


This entry was posted on venerdì, novembre 20, 2009 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 20 novembre 2009 alle ore 15:28 , Chiara ha detto...

Un abbraccio forte all'autore del blog.. Un grandissimo augurio di buon compleanno alla mitica Laura!

 
On 20 novembre 2009 alle ore 15:42 , Ale [Tredici] ha detto...

Grazie Chiarina!

P.S. In seguito a un'ora e mezzo di Architettura degli Elaboratori, volevo smentire ciò che ho scritto nel post riguardo alle speranze sul mio ipotetico futuro: state tranquilli, non diventerò mai un informatico.

 
On 20 novembre 2009 alle ore 18:28 , Laura ha detto...

Che onoreeee!!!!! Ale mi commuovi.. *____*

Sei grande!!! W le lettere accentate! =D

Thank you Chiarina! ^_^

 
On 20 novembre 2009 alle ore 21:19 , Romano Scaramuzzino ha detto...

Auguri :)