Tanti Auguri Eli
venerdì, dicembre 12, 2008 | Author: Ale [Tredici]
Biribip biribip biribip. E' la suoneria del telefono di casa mia. Il mio è l'unico telefono al mondo che fa biribip.
Rispondo, via giù.
"Pronto?"
Silenzio imbarazzante. Dall'altra parte qualcuno si sta mettendo d'accordo. All'improvviso partono:
"Tanti auguriiiii a te, tanti auguri a te, tanti auguriiiii a Eliiiisa, tanti auguri a te!"
Io me ne rimango in silenzio durante tutta la canzoncina e mi ascolto lo spetacolo per intero.
Alla fine: "Vi ringrazio, ma io compio gli anni a Febbraio. La festeggiata di oggi, invece, è fuori."
Ridacchiano, si scusano, l'imbarazzo esce dalla cornetta. Ridacchio anch'io - per compassione, più che altro - e mi complimento per la voce.
E' stata una parentesi molto divertente della giornata.

Ne approfitto per fare tantissimi auguri di buon compleanno a mia sorella, e per ricordarle che le voglio un mondo di bene (anche se ha già buttato in un angolo la papera di peluche che le ho regalato!).
This entry was posted on venerdì, dicembre 12, 2008 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 14 dicembre 2008 alle ore 19:00 , Romano Scaramuzzino ha detto...

Sei stato cortese e spiritoso. Bravo!

Ciao ;)

 
On 15 dicembre 2008 alle ore 19:51 , LauBel ha detto...

che modo carino di fare gli auguri... a tua sorella!

 
On 16 dicembre 2008 alle ore 08:59 , GraficWorld ha detto...

Che carini!!!
Un saluto Dual.

 
On 24 maggio 2009 alle ore 14:01 , Chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.